Storia

Dal 1975 ad oggi, una storia in continua ascesa.

Le Officine Ortopediche SOM sono convenzionate con tutte le ASL del territorio nazionale e con L’INAIL. Oggi l’Azienda è Leader nel Centro Italia nel settore della produzione protesica e della riabilitazione neuro motoria.

Lo spirito che ispira l’intera attività delle Officine Ortopediche S.O.M. è quello di innalzare in maniera continua la qualità dei servizi e dei prodotti da offrire ai propri clienti in virtù di un totale soddisfacimento delle loro esigenze. Da anni, pertanto, l’Azienda è impegnata in una fattiva collaborazione con i maggiori centri ospedalieri e riabilitativi del centro Italia e si pregia della fattiva collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi de L’Aquila per la progettazione e la realizzazione di protesi bioniche robotizzate.

La specificità dell’azienda consiste nell’individuare rapidamente, attraverso un team di tecnici specializzati, risposte adeguate alle diverse esigenze dei propri clienti, attraverso la progettazione e la realizzazione di prodotti e di presidi personalizzati altamente specializzati con particolare attenzione all’infanzia.

L’azienda che risponde ad ogni esigenza.

Le Officine Ortopediche S.O.M si propongono di offrire la massima assistenza ai propri clienti. I propri punti di forza sono:

Collaborazione massima con medici specialisti e terapisti della riabilitazione nell’elaborazione di piani di intervento per il pieno recupero funzionale

Individuazione ed analisi di ogni peculiare indicazione terapeutica atta a correggere qualsiasi inabilità permanente o temporanea

Progettazione e realizzazione di ausili protesici e riabilitativi in grado di fornire le migliori risposte ai più svariati bisogni di correzione terapeutica nel rispetto delle esigenze di elevata personalizzazione, avvalendosi delle più avanzate tecnologie

Consapevolezza ed attenzione nella relazione con il paziente volta alla piena comprensione dell’estrema specificità della casistica di intervento nel rispetto di ogni necessità funzionale e psicologica.