Mission

Dal 1975 ad oggi, una storia in continua ascesa. La SOM Officine Ortopediche e’ convenzionata con tutte le ASL del territorio nazionale e con l’INAIL.

Oggi l’Azienda è leader nel settore della riabilitazione neuromotoria. Lo spirito che ispira l’intera attività della SOM Officine Ortopediche è quello di innalzare in maniera continuativa la qualità dei servizi e dei prodotti da offrire ai propri clienti in virtù di un totale soddisfacimento delle loro esigenze.

Da Anni pertanto l’Azienda è impegnata in una fattiva collaborazione con i maggiori centri ospedalieri e riabilitativi del centro italia e la sua specificità consiste nell’individuare rapidamente, attraverso un team di tecnici specializzati, risposte adeguate alle diverse esigenze attraverso la progettazione e la realizzazione di prodotti e di presidi personalizzati e altamente specializzati con particolare attenzione all’infanzia. Con 5 sedi ubicate sul territorio Abruzzese garantiamo la massima capillarità e vicinanza all’assistito.